2018/17 Scarponi Asolo Alta Via Gv Gtx Nero Verde UZA0180001699

2018/17 Scarponi Asolo Alta Via Gv Gtx Nero Verde UZA0180001699

€152.30  €65.07
 57% di sconto

  • Modello: KS930001699
  • 2575 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:
Gli scarponi Asolo Alta Via GV GTX hanno una tomaia a taglio intero in pelle Perwanger 2,4 mm idrorepellente. Fodera in Gore-Tex® termica, impermeabile e traspirante. Utilizza una suola Asolo/Vibram offrendo il massimo supporto e stabilità torsionale. È compatibile con la maggior parte dei ramponi tradizionali.

Caratteristiche:
- Tomaia: Pelle Perwanger resistente all'acqua da 2,2 a 2,4 mm
- Fodera: Gore-Tex Insulated Comfort Footwear
- Soletta di montaggio: Duo Asoflex Ascent in Nylon Loaded With Fiber Glass + Eva Cover
- Soletta anatomica: Lite 3
- Suola: Vibram Vertical Rubber + Pebax Frame + PU Insert Anti-Shock
- Peso: 980 g (taglia 42)

Tecnologie:
- Anti-Shock
Un elemento di poliuretano ad alta densità situato nella zona del tallone, abbinato ad una suola a doppia densità microporosa, crea un nuovo standard per l'assorbimento degli impatti e la comodità negli scarponi da hiking. Un tallone con una nuova forma che ottimizza la stabilità.

- Gore-Tex Insulated Comfort Footwear
Calzature con impermeabilità a lunga durata e traspirabilità, per chi ha bisogno di un isolamento moderato dagli agenti circostanti. La linea di Calzature GORE-TEX® Performance Comfort offre una ritenzione termica minima per garantire piedi asciutti e comodi nelle condizioni atmosferiche più disparate e nelle attività all’aperto.
Vantaggi:
- Combinazione ottimale di traspirabilità e impermeabilità
- Piedi asciutti e comodi, anche in condizioni meteo variabili
- Calzature ideali per un’ampia gamma di attività all’aperto in condizioni climatiche da miti a fresche – da attività fisiche intense a impieghi casual di tutti i giorni

- Vertical technology
Sviluppati per alpinisti professionisti che cercano performance ed innovazione. I nuovi prodotti adattabili al rampone automatico sono stati concepiti, sviluppati e testati ponendo particolare attenzione ai particolari della struttura tomaia/suola. Nascono così tre elementi che messi assieme costituiscono una struttura avvolgente e protettiva. Realizzata a iniezione di poliuretano termoplastico. Posizionato in corrispondenza del bordo di gomma e bloccaggio del tallone, crea una struttura di protezione e contenimento.

- Heel Locking
Tallonetta posteriore in gomma con funzione di contenimento e bloccaggio del tallone. Abbinata al bordone in gomma perimetrale ed alla scocca laterale crea un guscio di protezione che mantiene inalterata nel tempo la forma originale.