2018/17 Scarpe La Sportiva Primer Gtx Surround Nero Giallo HVP0610001975

2018/17 Scarpe La Sportiva Primer Gtx Surround Nero Giallo HVP0610001975

€158.81  €65.27
 59% di sconto

  • Modello: DS660001975
  • 2668 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:
Gli scarponcini bassi La Sportiva Primer Gore-Tex Surround sono pensate per l’escursionismo veloce con carichi leggeri su sentieri sterrati. Adottano soluzioni che sono parte del DNA mountain La Sportiva combinandole a tecnologie ed accorgimenti di derivazione mountain running, approach e mountaineering.

Queste scarpe La Sportiva comprendono la tecnologia Nano-Cells che fa in modo che l’umidità esca durante la fase dinamica, oltre a incorporare l’innovativa ed esclusiva tecnologia Gore-Tex Surround che garantisce un’ottima ventilazione grazie alla superficie che comprende tutta la parte superiore e la soletta per una traspirazione a 360º. Dispongono di un sistema di controllo STB in cui la tomaia avvolge l’intersuola nella parte mediale con funzione anti-torsionale e lavorando in modo sinergico per una calzata confortevole, fasciante e stabile.

Caratteristiche:
- Tomaia traspirabile con struttura Air-Mesh con la tecnologia Nano-Cells
- Puta e tallone di PU
- Tassello pronunciato per migliorare la frenata in discesa
- Materiale fodera: Gore-Tex Surround che favorisce l’uscita trasversale del sudore
- Intersuola: EVA con inserti in TPU
- Soletta: Ortholite Mountain Hiking
- Suola: Vibram con Impact Brake System
- Peso: 780 g (il paio, n.42)

Tecnologie:
- Nano-Cells: Costruzione particolare costituita da cellule che circondano le parti superiori respirabili della scarpa, facilitando l'uscita dell'umidità nella fase dinamica.
- Impact Brake System: Innovativo sistema che assorbe l’impatto, aumenta la trazione e migliora la ritenzione durante la frenata. Ideata e realizzata da La Sportiva.
- Vibram: Garantisce un’eccellente durabilità, una buona presa e stabilità nella punta del piede.
- Gore-Tex Surround: Membrana che garantisce l’impermeabilità e la traspirazione; la superficie traspirabile si estende alla parte inferiore del piede per una traspirazione a 360º. Uno strato speciale resistente all’acqua insieme alla soletta traspirabile permettono all’umidità di evaporare per contribuire a mantenere il piede asciutto e ad un clima ottimale e dinamico.